Descrizione
Ritiriamo e consegniamo il tuo dispositivo in 2/3 giorni lavorativi tramite corriere. Riparazioni express in sede.
Perche’ acquistare il servizio?:
1) Tempi contenuti e qualita’ della riparazione.
2) Garanzia sulla riparazione e sul materiale utilizzato.
Tempi:
Le tempistiche di riparazione sono di 3 -5 giorni lavorativi, ai quali aggiungere i tempi di transito per l’invio del dispositivo che di norma sono 24 ore lavorative.
Come funziona?:
1) Acquisti il servizio e invii il tuo dispositivo concordando con un nostro operatore il ritiro. Verrà inviata una lettera di vettura da stampare ed applicare sul pacco.
2) Appena ricevuto il dispositivo, procederemo alla riparazione
3) Completata la riparazione, spediremo il dispositivo al domicilio concordato tramite corriere convenzionato.
Domande e risposte:
– Quando posso sostituire solo il vetro?
Se nel tuo dispositivo visualizzi l’immagine correttamente senza macchie o altro e funziona il touch screen
– Devo inviare io il dispositivo?
Come preferisce, noi abbiamo attivo un servizio con corriere SDA al costo complessivo di 14 euro
– Quanto tempo rimarro’ senza il dispositivo?
I tempi della riparazione sono 3 – 5 giorni lavorativi ai quali vanno aggiunti i tempi di transito
– Perdo i dati del dispositivo dopo la riparazione?
No, non compromettiamo i dati presenti sul dispositivo, ma consigliamo sempre di eseguire un backup dei dati prima di inviarci il telefono. Non siamo responsabili di eventuali perdite di dati.
– Dopo la sostituzione vetro posso portare il dispositivo in garanzia?
Di norma la sostituzione del vetro non comporta la perdita di garanzia, ma noi non garantiamo questo.
– Lo smartphone conserva l’impermeabilità?
Non possiamo più garantire la caratteristica dell’impermeabilità dal momento della rottura
*Non ci assumiamo nessuna responsabilità sulla comparsa di righe verticali, difetto degli schermi Samsung, riconosciuta dalla stessa casa produttrice.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.